Mesoraca: deferito un 38enne per furto di energia elettrica

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo.

    Mesoraca (KR) – deferito un 38enne per furto di energia elettrica.

     I Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di appositi servizi finalizzati alla repressione dei delitti contro il patrimonio, hanno deferito un 38enne del luogo per furto di energia elettrica. I Militari, a seguito di controllo effettuato presso l’abitazione del prefato, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.      

     

    Crotone (KR) – arrestato un 49enne G.O. è posto alla misura degli arresti domiciliari.

    I Carabinieri della locale Stazione, durante l’apposito servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato G.O., 49enne del luogo, per evasione. In particolare l’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, non è stato trovato in casa. Localizzato pochi minuti dopo nelle vicinanze dell’abitazione, sulla pubblica via, è stato arrestato e risottoposto agli  arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

     

    Petilia Policastro (KR) – servizio coordinato di controllo del territorio.

     I Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno controllato 30 persone:

    • deferendone due all’A.G. rispettivamente per porto ingiustificato di un’ascia e guida con patente revocata;
    • segnalando alla Prefettura di Crotone un 20enne perché trovato in possesso di 2 grammi di marijuana per uso personale;
    • elevando ad un commerciante magrebino la sanzione amministrativa per aver posto abusivamente in vendita, sulla pubblica via, abbigliamento.

    Più informazioni su