PD: Aeroporto, Oliverio vola insieme al S.Anna

La sua Giunta di tecnici ha approvato il disegno di legge che verrà poi proposto nel Consiglio regionale in programma il prossimo 3 dicembre

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo:
    Un ulteriore e molto importante tassello è stato aggiunto, lungo la strada che dovrà portare l’aeroporto S.Anna di Crotone al definitivo rilancio. 
    Il presidente della Regione Mario Oliverio infatti, ha provveduto a far approvare alla sua Giunta di tecnici, il disegno di legge che verrà poi proposto nel Consiglio regionale in programma il prossimo 3 dicembre. 
    Per permettere alla Regione di partecipare alla nuova società, che dovrà essere ratificata entro il 31 gennaio 2016, era necessaria infatti che un’apposita legge prevedesse ciò, ed il presidente Mario Oliverio, sollecitato più volte dal sindaco Vallone, è stato di parola, passando immediatamente ai fatti.
    La proposta di legge infatti, è stata subito approvata.
    Ed ora, se come è sicuro, passerà in Consiglio, si potrà finalmente mettere mano alla nuova società, che dovrebbe prevedere un capitale iniziale di 600mila euro, esattamente quello che aveva richiesto Enac.
    Se queste sono le premesse, e le promesse mantenute da Oliverio, il futuro di Crotone e del suo aeroporto, dovrebbero essere definitivamente rosei.
     
    Pd Crotone
    Francesco Biafora
    Responsabile Comunicazione
    Pd Crotone

    Più informazioni su