Chiude la Provincia: il lucchetto e le catene di chi vorrebbe presentarsi come barricadero

La protesta sconclusionata sta bloccando anche via Mario Nicoletta

Più informazioni su


    Prendiamo ed apprendiamo da un post su facebook di Vincenzo Malacari (componente della  Rsu della Provincia) che il Presidente Peppino Vallone ha messo le catene ed il lucchetto al proprio fallimento; al suo personale di Presidente del Pd regionale, a quello di chi ha accettato da Sindaco fallimentare di cimentarsi in questa impossibile ventura della presidenza della Provincia e pure in quella, patetica, di travestito da barricadero.

    Ma la scena straziante è quella di chi applaude e sostiene l’ossimoro degli ossimori: gli ossimeri delle bandiere dei sindacati confederali che hanno sostenuto la falsa riforma/cancellazione delle province che danno modo di applaudire un atto vile quanto come è stato consumato. La sigaretta in bocca ed il sorriso all’applauso del massimo rappresentante istituzionale che vorrebbe travestirsi da vittima, ed al tempo stesso pure oppositore, è l’emblema di un popolo di cartone. (clicca qua per vederti il video)

    In questo momento c’è pure il blocco di via Mario Nicoletta; cercheremo di raccontare il subito dopo ed il tanto prima senza farci infinocchiare da questi epigoni di disastri!

    p.g.

     

    Più informazioni su