Pallanuoto: il battesimo della Lakrowaterpolo

Una prima uscita che ha lasciato tutti soddisfatti

Più informazioni su


    La vasca all’aperto della piscina comunale di Cosenza, ha ospitato l’esordio ufficiale della nuovissima squadra di pallanuoto, nata qualche mese fa, dalla fusione fra i NuotatoriKrotonesi, accompagnati da Leonardo Fonte, e l”Arvalia di Lamezia.

    Due gi incontri sostenuti per l’occasione dalla Lakrowaterpolo, uno col Cosenza squadra A, e l’altro con la Maco Nuoto Crotone.

    Una prima uscita che ha lasciato tutti soddisfatti, soprattutto se si considera che i ragazzi dei NuotatoriKrotonesi e dell’Arvalia,  non avevano mai provato la vasca da 50 metri.

    I due tecnici, Moira Petralia e Massimo Borracci, contenti delle performance della squadra, hanno infatti tratto indicazioni molto positive, e già guardano con ottimismo al futuro del team, che si è posto quale primario obiettivo, quello di partecipare al prossimo campionato di pallanuoto Under 13.

    Altra priorità, molto importante in prospettiva, quella di inserire presto in squadra nuovi atleti, che verranno ovviamente provati e scelti, durante i due allenamenti settimanali che la Lakrowaterpolo svolge a Crotone, oppure a Lamezia.

    Fondamentale per la nascita di questa nuova realtà della pallanuoto giovanile regionale, che unisce le forze ed il potenziale degli atleti crotonesi e lametini, la presenza di Michele D’Oppido, direttore sportivo Arvalia Lamezia, nonché grande amico del presidente dei NuotatoriKrotonesi Antonio Fonte.

    Francesco Biafora

    Responsabile Comunicazione

    NuotatoriKrotonesi

    Più informazioni su