ImpennA la polemicA sullo stadio da A

La replica degli sculchiani dopo la polemica risposta di Devona

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo:

    Chiarimenti su questione Stadio Comunale

    Premesso che la squadra del Crotone Calcio è argomento troppo serio sul quale fare sterili e inutili polemiche, il traguardo ormai raggiunto della serie A è di portata storica e non può che fare premio ai giocatori, staff tecnico, società e agli straordinari tifosi.

    Mai avremmo potuto pensare, soprattutto con Giancarlo Devona, di aprire una contesa su un argomento così importante per la città, la provincia e l’intera Calabria.

    È incredibile come coloro i quali purtroppo ancora oggi amministrano la città, siano riusciti a portare la discussione ed il dialogo politico ad un livello così rasoterra e così lontano dalla comprensione di chi invece prova con tutte le forze a far si che le cose vadano nella giusta direzione.

    È ovvio e superfluo da rimarcare il fatto che il nostro auspicio per la città è uno solo: avere uno stadio comunale all’altezza del sogno che tutti noi cittadini stiamo vivendo; avere una struttura moderna e funzionale, capace di accogliere i tifosi che arriveranno da tutte le parti d’Italia contribuendo così a promuovere la nostra città in ogni dove.

    Ma crediamo sia normale pretendere informazioni più dettagliate e cercare di essere da stimolo ad un’amministrazione che, come risulta a tutti, non ha brillato per efficienza e puntualità.

    Purtroppo non si tratta di una mera considerazione qualunquista fatta da un gruppo di consiglieri di “minoranza”; ci teniamo a precisare le cose e a distinguerci a chiare note dalla “maggioranza” per non rischiare di essere coinvolti nel disastro dell’amministrazione della città di Crotone.

    Le macerie prodotte fino ad oggi sono sotto gli occhi di tutti ed è inutile utilizzare queste bassezze per cercare di accreditarsi agli occhi dei cittadini: oramai è troppo tardi!!!

    In quanto al discorso del “vecchio e nuovo”, ricordiamo solo che l’assessore Devona è stato Consigliere provinciale per cinque anni e da dieci siede inutilmente sui banchi del Consiglio Comunale della città di Crotone, dai quali non ha mai espresso alcun pensiero e parola; altro che nuovo, qui parliamo del passato remoto.

    La prossima Crotone

    I Consiglieri Comunali

    Manuela Cimino

    Fabio Lucente

    Enrico Pedace

    Flora Sculco

    Gaetano Sorrentino

    Antonio Fabio Trocino

    Più informazioni su