A ModenA Altro Appuntamento con lA storiA!

Maschischermo a piazzale Ultras e centro città a Modena già paralizzato da un ora! I tifosi rossoblu saranno più dei 3000 previsti

Più informazioni su


    Un piccolissimo punto e storiA sarà!

    Siamo la prima squadra a poter staccare il pass per la Serie A.

    C’è grande attesa per il match ball che l’incredibile squadra di squali assatanati di gioia e freschezza, capitanati da mister Juric, proverà a sfruttare stasera al Braglia di Modena!

    La città vive con trepidazione e fermento, maxischermo in piazzale Ultras, e corsa all’addobbo più originale. Già pronte 56 ore di festeggiamenti ma la trasferta “possibile” sta già portando a Modena molti più dei 3.000 crotonesi previsti. Ma la racconteremo praticamente in diretta grazie al nostro inviato molto speciale che infatti ci dice: Cielo azzurro con qualche nuvola non insidiosa. Ci giungono notizie che in città già si circola a fatica…”

    Per tornare ai preparativi sportivi, Juric non fa sconti pur portando l’intera rosa a Modena, manda in campo la migliore formazione possibile: il tridente sarà composto da Ricci,Budmir e Palladino. Capezzi è in pole per una maglia a centrocampo, dietro spazio a Cleiton Dos Santos. Dall’altra parte, non dimentichiamolo, c’è un Modena che cerca punti salvezza. Bergodi va verso la conferma dei ragazzi che hanno fermato il Bari: Mazzarani però sembra davanti a Belingheri nel testa a testa come trequartista. Certo del posto Granoche lì davanti, idem per Luppi.

     

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Benetivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche. All. Bergodi.  

    CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; , Capezzi, Salzano, Modesto; Ricci, Budmir, Palladino. All. Juric

    Più informazioni su