E’ giusto festeggiare! Ancor di più ricordare!

L'arrivo e le ultime cronache di una festA più che legittima!

Più informazioni su


     Molta retorica, come ovvio che sia, è arrivata fra notte e mattinata. Molti gratificanti e meritati meriti a tutti. Dall’artefice degli artefici, Ivan Juric, ai fratelli Vrenna che raccolgono frutti seminati in una dirigenza ultraventennale.

    Sono arrivati titoli e prime pagine nazionali, e non solo di giornali sportivi!

    Sono arrivati ed arriveranno servizi di testate televisive, radiofoniche e web di altrettanto prestigio, anche internazionali.

    Sono arrivati, arrivano ed arriveranno saluti e felicitazioni, fra i più sinceri e commossi, di crotonesi residenti fuori regione ed oltreoceano!

    E’ ritornata la squadra! (clicca qua per vedere il primo video

    Giro su autobus, nuovi caroselli e festa fino a domani ufficializzata e frastornata da amministratori drogati dall’imminente tornata elettorale. Ci sta pure questa!

    Noi ci uniamo ad uno dei decani delle penne crotonesi: Virgilio Squillace che dalla Sua Gazzetta del Sud ci dice (forse intima?) che la città è in vetrinA e che ci toccherà ritrovare e mostrare la faccia migliore di noi stessi con quel tratto umano e quella civiltà che ci ha fatto conoscere come una città di viaggiatori. Noi aggiungiamo che la speranza è che non si sia troppo sbiadita in tanti anni di mancata memoria!

    Dai festeggiamo per quanto ne abbiamo in corpo (ed in tasca possibilmente); poi, però, al lavoro! Tutti, anche chi non ce l’ha un lavoro, possiamo dare il meglio di noi stessi così come Mister Juric ha chiesto ed ottenuto da questi giovani e vecchi giocatori che hanno realizzato un miracolo sportivo. Noi possiamo fare ancora meglio in campo sociale e culturale!

    Procolo Guida

    Più informazioni su