La Libertas esulta insieme al calcio crotonese

Il comunicato con le congratulazioni del presidente Frisenda

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo

    Nel momento di massimo splendore per lo sport crotonese, magnificamente rappresentato dal calcio e dalla squadra dei fratelli Vrenna, non posso che unirmi con orgoglio, gioia e grande partecipazione, all’emozionante e storico evento che tutti i crotonesi stanno vivendo intensamente e quasi increduli.

    La Serie A è infatti un meraviglioso ed inatteso sogno che si avvera, catapultando di diritto l’F.C. Crotone nell’olimpo del calcio italiano.

    Il primo e doveroso grazie, va naturalmente alla società, capace di un miracolo sportivo che ha pochi eguali, in Italia ed in Europa, al tecnico Ivan Juric ed ai suoi impagabili ragazzi.

    Grazie anche a tutti gli sportivi e tifosi crotonesi, ormai pronti e maturi per il salto di categoria, i quali non hanno mai fatto mancare alla squadra il loro caloroso e determinante apporto.

    Che questa storica promozione, sia auspicio di prestigiosi successi per tutto lo sport crotonese, ma soprattutto svolga il ruolo di apripista al definitivo sviluppo e rilancio economico della nostra città.

    Sotto tutti i punti di vista.

     

    Giuseppe Frisenda

    Predidente provinciale

    Libertas Nazionale

     

    Più informazioni su