Bicincittà: Chi pedala cambia il mondo dolcemente!

E' lo slogan di Ciclofficina TR22o che ha salutato così la prima edizione senza Pino Bevilacqua

Più informazioni su


    Grandissima partecipazione come di consueto: grandi emozioni per la prima senza il suo papà…

    Sarebbe stato complicato raccontarla questa volta con una Uisp ed una città un po triste seppur in festa ed in colore come sempre.

    Ringraziamo dunque Ciclofficina TR22o che ci concede il rilancio del loro preciso, fresco e sincero post che vi riportiamo per intero: ciao Pino questi favolosi ragazzi sono un po anche tue creature.

    Si è svolta questa mattina la tradizionale pedalata per le vie della città di ‪#‎Crotone‬ in occasione di ‪#‎BiciInCittà‬ a cui hanno aderito ben 110 città in tutta ‪#‎Italia‬. Questa è stata la prima edizione senza Pino Bevilacqua, storico organizzatore della manifestazione per quasi 30 anni e Presidente della Uisp Crotone, persona che ha sempre sostenuto l’utilizzo della ‪#‎bicicletta‬ come motore sociale e culturale di un territorio bisognoso di sviluppo e investimenti. Spiegate ai vostri figli l’importanza della bici, sia per la loro salute sia per la salute dell’ambiente. La nostra città è piccola, in pianura e con un clima semi-estivo per quasi tutto l’anno. “Crotone città della bicicletta” non è un sogno irrealizzabile e giornate come queste lo dimostrano. Grazie a chi ha organizzato e un saluto particolare a tutti gli amanti delle due ruote !!

    Ciclofficina TR22o – //OpenYourBrainUseBike//

    Chi Pedala Cambia Il Mondo Dolcemente. . .”

    Ringraziamo CiclofficinaTR22o anche per le foto

     

    Più informazioni su