Tal quale o differenziata? Questo il dilemma che attende la nuova giunta Pugliese

Cosa può cambiare con decisioni semplici semplici

Più informazioni su


    SMis Tura non è andata in vacanza! SMis Tura ha studiato prima durante e dopo le elezioni! Ecco le prove: nel primo filmato il B&B adiacenze Tribunale dove un materasso sta resistendo da quasi tre mesi; nel secondo da via dei Mille alla vecchia Carrara fogne a cielo aperto che da tempo immemore sguazzano nelle sterpaglie e nell’immondizia, fra un rattoppo ed un altro! A voi la visione:

     

    E per il dopo elezioni? Ecco cosa il neo Sindaco Pugliese ed il probabilissimo assessore all’ambiente Domenico (Mimmo) Mazza possono prendere ad esempio per giudicare il da farsi con Akrea ed i postumi di Akros! Se servono ragguagli ulteriori possono farsi un giro e chiedere alle amministrazioni di Cotronei ed Isola di capo Rizzuto dove la differenziata è partita in pochissimo tempo! Siete certi di voler continuare con i cda “tal quali” delle partecipate?

    Nel frattempo SMis Tura ha osservato, fotografato e commentato tutto ciò!

    “Ecco come l’Akrea ha assorbito Akros…….da quando Akros e’ andata in crisi, l’Akrea ha pensato subito come assorbirla… …bidoni di grande capacità e bocca sempre aperta…..togliendo alla raccolta differenziata e quindi ai cittadini di Crotone la possibilità di risparmiare e magari anche guadagnarci!

    Sì perché per alcuni nostri concittadini, la spazzatura e’ una ricchezza mentre per la collettività’ diventa solo una tassa in più’ da pagare. Grazie alla complicità dei partiti che ci collocano i suoi dirigenti così come fa Akrea con i suoi Bidoni, rigorosamente a bocca aperta sempre pronti ad accogliervi di tutto!”

    Più informazioni su