Percorso condiviso con Ance per il recupero della vivibilità cittadina

“Ringrazio il presidente dell’Ance per la sensibilità dimostrata nel condividere il percorso" è il messaggio dell'Assessore Caccavari

Più informazioni su


    Condivisione. E’ questa la linea guida dell’azione amministrativa del sindaco Ugo Pugliese.

    Condivisione e dialogo con il mondo associativo finalizzato al recupero della vivibilità e del decoro della città di Crotone.

    Nell’ambito di questo percorso si inserisce l’incontro che si è svolto questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Crotone tra la task force istituita dal sindaco Pugliese rappresentata dall’assessore ai Quartieri Caterina Caccavari e dal consigliere Comunale Enrico Pedace e l’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Crotone rappresentato dal suo presidente Massimo Villirillo.

    Incontro al quale ha partecipato anche la funzionaria dell’Ance, Isabella Secreto.

    L’incontro promosso dalla task force comunale era finalizzato ad instaurare una collaborazione con Ance per le attività di bonifica e pulizia che la stessa task force sta effettuando già da un mese sul territorio cittadino.

    Il presidente dell’Ance Villirillo ha dato la disponibilità della sua associazione considerate le finalità comuni rispetto al recupero del decoro del tessuto cittadino.

    Ringrazio il presidente dell’Ance per la sensibilità dimostrata nel condividere il percorso che stiamo realizzando per il recupero della vivibilità della nostra città. Nei prossimi giorni programmeremo una serie di interventi in varie zone cittadine dove potremo contare sull’apporto dell’associazione che, gratuitamente, mette a disposizione della comunità cittadina la propria professionalità e quella dei suoi associati” dichiara l’assessore ai Quartieri Caterina Caccavari.

    Più informazioni su