Vinjay, talento crotonese, ospite nella casa comunale

Un incontro con l'assessore allo spettacolo, Giuseppe Frisenda

Più informazioni su


    E’ uno dei dj più affermati ed apprezzati del panorama musicale italiano ed internazionale, nonostante la giovanissima età.

    Vincenzo Facino, crotonese doc, conosciuto come Vinjay, pur avendo raggiunto una grandissima popolarità in Italia ed all’Estero non ha perso la sua semplicità e soprattutto non ha mai reciso il legame con la sua città.

    Il talento crotonese è stato ospite questa mattina nella Casa Comunale accolto dall’assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda.

    Un incontro cordialissimo durante il quale Vinjay e l’assessore della Giunta Pugliese hanno parlato soprattutto dei programmi futuri del giovane talento che vanta collaborazioni con i più grandi dj nazionali ed internazionali e delle collaborazioni che possono nascere con l’amministrazione comunale.

    Tra l’altro Vinjay ha anticipato la prossima uscita di un inedito di Rino Gaetano, cantautore da lui amatissimo, rivisto in chiave dance.

    Una intuizione del giovane talento per far conoscere Rino Gaetano ai più giovani e proporlo in una versione in inglese anche ad un pubblico internazionale.

    Artista versatile, Vinjay ha una sua casa di produzione indipendente ma ha collezionato anche successi sotto l’etichetta di prestigiose case musicali di livello mondiale con pezzi che sono entrati nei primi posti delle classifiche specializzate in Italia ed all’estero.

    L’assessore Frisenda, che ha anche la delega alle politiche giovanili, ha voluto fortemente questo incontro perché la politica del sindaco Pugliese e della sua amministrazione è quella di favorire i giovani, di valorizzarli, di sostenere i talenti locali che si stanno facendo apprezzare fuori dai confini della città.

     

    Più informazioni su