Commentare le nomine per la nuova(?) Akrea è come dare del cretino ad un cretino!

Si fa un avviso pubblico per nominare il più scontato dei CDA senza nemmeno prevedere di presentare uno straccio di piano ed il perchè gli altri curricula presentati fossero peggio...

Più informazioni su


    aggiornamento delle 20,37  

    La specificazione di Pugliese sulle nomine

    fresche fresche per Akrea

    cliccaci sopra per leggere

    Riceviamo e pubblichiamo lo scarno quanto eloquente comunicato che fa seguito alla nomina della nuova (?) composizione dei vertici amministrativi della partecipata reduce della vecchia amministrazione comunale.

    Eloquente perchè quasi tutti i nomi rispondono a logiche da lobbies politico elettorali. Fossimo nel regno unito o in America sarebbe pure normale. Siamo in un paesotto con massonerie da quinta elementare che compasso e cappuccio son servite solo ad impressionare i tanti cinghialotti che, a turno, hanno INVASO le stanze degli enti locali. Le ndrine, nel frattempo, si sono organizzate con i veri affari moderni molto redditizi e con scarse esigenze di lavatrici: migranti su tutti!

    Finchè non si capisce che è assolutamente autolesionistico procedere in questa direzione su ciò che avrebbe la possibilità di creare nuove ricchezze (e dunque nuove e più salde alleanze elettorali) non vi sarà certo spazio per restituire la benchè minima voglia di un ragionamento possibile.

    L’avvocato Erminia Longo è, ad esempio, la legale che presentò più di un precetto pagato per debiti fuori bilancio pagati dalla vecchia amministrazione per forniture che sono passate come sorte di somma urgenza paragonabili alla improvvisa pioggia che rende urgente la potatura delle aiuole…

    Ma come si fa a pensare di essere credibili senza nemmeno prevedere di fare uno straccio di conferenza stampa che spieghi perchè si è proceduto ad un bando di evidenza che ha dato così scarsi esiti in termini di presentazione di curricula meno adatti? O sono stati scelti così gli altri per giustificare la riconferma dell’Onorevole Rocco Gaetani?

    Ai postumi di questo incredibile epilogo, l’ardua clemenza:

    Il sindaco Ugo Pugliese con proprio decreto in data odierna ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Akrea s.p.a. nelle persone di Rocco Gaetani presidente, Pantaleone Telemaco Pedace e Erminia Longo consiglieri.

    Il sindaco ha altresì nominato il Collegio Sindacale nelle persone di Maurizio Racco presidente, Maurizio Macrì e Silvana Buscema sindaci effettivi e Patrizia Suppa e Ada Filiberto consiglieri supplenti.

    Il provvedimento del sindaco fa seguito all’avviso pubblico per la presentazione delle candidature emanato in data 5 agosto 2016”

    Più informazioni su