La specificazione di Pugliese sulle nomine fresche fresche per Akrea

Se si pesca nel torbido non si sa che pesci si pigliano

Più informazioni su


     dopo Commentare le nomine per la nuova(?)

    Akrea è come dare del cretino ad un cretino!

    Cliccaci sopra per rileggere

    Aggiornamento delle 20,37 direttamente dall’Ufficio Stampa del Sindaco:


    “La nomina del Cda di Akrea risponde ad una logica ben precisa che è quella di innovare senza stravolgere quanto finora fatto.

    La situazione di Akrea ha richiesto una continuità con il passato visto le delicate procedure in atto su determinati settori come quello della raccolta differenziata.

    La nomina del nuovo Cda deve essere comunque inserita in un contesto di trasformazione vista la riforma delle partecipate a cui sta lavorando il governo e che va verso l’amministratore unico.

    Siamo convinti che cambiare per cambiare sia solo uno slogan improduttivo e populista mentre programmare attraverso una politica di piccoli ma concreti passi sia realmente produttiva per un settore delicato quale quello dei rifiuti.

    L’operato del nuovo Cda verrà giudicato sugli obiettivi da raggiungere.

    Obiettivi chiari e definiti che partono dall’attivazione del servizio di raccolta differenziata.

    L’amministrazione Comunale su questo sarà inflessibile attivando tutte le procedure di sorveglianza a partire dal controllo analogo utili al conseguimento degli obiettivi che ci siamo preposti.

    Akrea deve diventare un fiore all’occhiello per questa città.”

    Ugo Pugliese

    sindaco di Crotone

     

    Caro Sindaco, ora a scregnare siamo noi!

    I buoni propositi sono il minimo sindacale, vorremmo sapere se non chiediamo troppo:

    1. quanti e che tipo di curricula sono arrivati, e se avere avuto contenziosi patteggiati con il Comune faceva punteggio;

    2. gli obiettivi di Akrea quali sono ed in che tempi e modalità verranno risolti i problemi dei troppi cassonetti distrutti e della monnezza che i commercianti “differiscono” a piacimento e delle discariche che inquinano tutta la parte nord della città (giusto per fare qualche esempio);

    3. differenziata significa dare tempi e percentuali con parametri europei e gestione di isole ecologiche e patti sociali con commercianti ed attività (sempre solo per fare qualche esempio e nemmeno fra i più importanti).

     

    Risposte concrete, please!

    Più informazioni su