Doppia operazione dei Carabinieri

Nelle due operazioni, tra Isola di Capo Rizzuto e Cirò Marina, sono state arrestate due persone e altre due sono state deferite

Più informazioni su


    I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito alla Procura di Crotone un 40enne e un 21enne, entrambi del luogo, per  detenzione illegale di sostanza stupefacente.
    Durante un controllo alla circolazione stradale, i due occupanti del veicolo hanno tentato di disfarsi di una dose di circa un grammo di cocaina, gettandola dal finestrino ma prontamente recuperata dai carabinieri. Inoltre, nel prosieguo del controllo, all’interno del veicolo sono stati rinvenuti ulteriori 2 involucri contenenti complessivamente 28 grammi di marijuana.

    I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone e della locale Tenenza, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto rispettivamente un 52enne del luogo ed 22enne rumeno.
    I due, alla guida di altrettante autovetture, non si era fermato all’ “Alt!” intimatogli dai militari e, durante il tentativo di sfuggire al controllo, hanno messo in serio pericolo l’incolumità dei passanti oltre quella degli stessi carabinieri.
    Prontamente bloccati, sono stati tratti in arresto.

    Più informazioni su