Nasce la nuova segreteria del PD

La Segreteria Cittadina sarà composta da: Claudio Molè, Carmine Talarico, Pietro Adolfini, Gina Squillace, Maurizio Tricoli, Filippo Esposito e Francesco Aracri

Più informazioni su


    Prosegue la riorganizzazione del Partito Democratico nel territorio crotonese. La Segretaria cittadina Antonella Stefanizzi, come già annunciato durante l’ultima assemblea cittadina la scorsa settimana, ha lavorato negli ultimi giorni alla composizione della Segreteria Cittadina per la città di Crotone con l’auspicio di dare un nuovo slancio al Partito.

    “Oggi – si legge in una nota – è stato raggiunto, grazie ad una attenta analisi condivisa e tanto dialogo, un primo importante passo verso il completamento di organismi in grado di respingere l’ondata correntizia per troppo tempo protagonista. La Segreteria che nasce oggi non è definitivamente chiusa e rimane aperta a coloro i quali avranno voglia di impegnarsi e portare avanti, insieme, l’obiettivo che il Partito torni ad occuparsi del territorio e delle persone”.

    La Segreteria Cittadina sarà composta da: Claudio Molè, Carmine Talarico, Pietro Adolfini, Gina Squillace, Maurizio Tricoli, Filippo Esposito e Francesco Aracri.

    “Auspichiamo – conclude la nota – in un impegno unanime, e che questo gruppo cresca, per il bene non solo del Partito Democratico ma dell’intera città.

     

     

    Crotone il 15 Luglio 2019                                                                          

        Partito Democratico – Città di Crotone

    Più informazioni su