Tufolo cantiere Aperto

In una nota stampa il consigliere comunale Procopio, lamenta la lentezza con cui si stanno concludendo i lavori nella zona periferica della città

Più informazioni su


    A distanza di quasi un anno, precisamente dal mese di novembre, con un mio articolo lamentavo sia l’appropriatezza che  la lentezza dei lavori  in via nazioni unite.

    Ad oggi , dopo dieci mesi i lavori sono fermi. L’asfalto e i marciapiedi sono da definire e l’illuminazione, in particolare quella della rotonda  da installare.
    Ora mi chiedo come è possibile che un lavoro di interesse generale (non dimentichiamo che vivono nel quartiere “tufolo” oltre 20 mila persone con la presenza di  molti nuclei familiari) e in un quartiere strategico della città i lavori siano fermi da tempo.


    A questo riguardo chiedo pubblicamente al sindaco e a tutta la giunta, di intervenire per definire lo stato dell’arte e completare i lavori prima dell inizio dell’anno scolastico.
    Non dimentichiamo che gia dal mese di settembre dell’anno passato i cittadini stanno subendo molteplici disagi per la presenza del cantiere.

    E  ultimo ma non ultimo.
    Io credo che non si possono annunciare apertura di cantieri e inizio di lavori quando poi passano poi nell’ indifferenza di chi dovrebbe vigilare e controllare che gli stessi siano fatti a regola d’arte e che siano soprattutto funzionali per i cittadini, senza dimenticare lo sperpero di quel poco denaro pubblico presente nelle casse degli enti locali.

    Con questo appello mi rivolgo al sindaco e alla giunta affinché si prendano subito i dovuti provvedimenti e che nel prossimo futuro ci sia piu attenzione nella gestione della cosa pubblica, nell’ interesse dei cittadini troppe volte bistratti e maltrattati.

     

     

    Giovanni Procopio

    Consigliere comunale

    Più informazioni su