Mesoraca: Rinvenuti due corpi privi di vita

Il secondo corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione

Più informazioni su


    Aggiornamento 15.50

    Nella mattinata odierna, in Mesoraca, i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone sono intervenuti in località Scala, in seguito al rinvenimento di un cadavere. I primi accertamenti eseguiti con l’ausilio del medico legale, intervenuto sul posto, hanno consentito di stabilire che si tratta di una persona di sesso maschile, di circa 30-40 anni.
    In un sacco, presente lì vicino, è stato rinvenuto un altro corpo in avanzato stato di decomposizione.

    I corpi verranno trasferiti presso l’obitorio dell’ospedale di Crotone per essere sottoposti ad esame autoptico che determini la loro identificazione e le cause della morte.

    I carabinieri della Compagnia di Petilia e del Comando Provinciale di Crotone indagano sulle ultime scomparse verificatesi in provincia.

     

    14.51

    In località Scala (Mesoraca), sono stati rinvenuti due corpi privi di vita in una zona impervia. 
    Sul posto al momento si trovano la squadra dei vigili del fuoco di Petilia Policastro e il nucleo S.A.F. Speleo Alpino Fluviale, del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Crotone per il recupero.

    12.55

    Nella mattinata odierna, in Mesoraca, i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in località Vardaro, in seguito al rinvenimento di un cadavere. E’ in corso il sopralluogo dei militari e della squadra rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone.

    Più informazioni su