Denuncia ed arresto fra Cotronei e Crotone

Detenzione ai fini di spaccio per 63enne nel comune silano e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni per 45enne crotonese 

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Cotronei (KR) – detiene sostanza stupefacente ai fini di spaccio – denunciato.

    I carabinieri della Stazione di Cotronei hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 63enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il personale operante, durante un   mirato servizio finalizzato per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione domiciliare, all’interno di un locale adibito a deposito, hanno rinvenuto nella disponibilità del predetto due involucri di cellophane termosaldati, contenenti all’interno 34 grammi di marijuana, tutto posto in sequestro.

     

    Crotone – condannato per resistenza a p.u. e lesioni: arrestato.

    I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Crotone a  carico di un 45enne del luogo. L’uomo, a seguito di citato provvedimento, deve espiare un residuo di pena di anni due, mesi cinque e giorni ventiquattro di reclusione, nonché mesi quattro di arresto, oltre al pagamento di una multa complessiva di euro 4.600,00 e di un’ammenda di euro 1000,00, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, reati unificati commessi nel comune di Crotone nell’anno 2014. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone. 

    Più informazioni su