Campionato Provinciale Seniores Pesca Sportiva disciplina: Traina costiera

Domenica 20 ottobre la seconda prova selettiva valevole per il Campionato Nazionale 2020

Più informazioni su


    Domenica 20 ottobre nell’acque antistanti la città di Crotone organizzata dallo Yachting Kroton Club si è svolta la seconda prova della selezione provinciale di traina costiera valevole per il Campionato Nazionale 2020. L’equipaggio di Bradypus, dopo essersi aggiudicato la prima prova che si è svolta il 22 settembre sotto l’egida della Lega Navale sezione di Crotone, ha confermato il primo posto in classifica e guadagnato l’accesso al Campionate Nazionale 2020.

    La seconda prova, come detto, è stata organizzata dallo Yachting Kroton Club ed alla selezione hanno partecipato YKC, Lega Navale Italiana sezione Crotone, Uccialì Fishing Team, Giama Fishing e Fisherman Store.

    Il Presidente dello Yachting Kroton Club Domenico Mazza a conclusione della prova ha voluto ringraziare il giudice di gara Luigi Campanaro che è stato assistito da Angelo Mazzacane e il delegato provinciale Fipsas Alberto Foglietti per la professionalità e la disponibilità dimostrate: “Una splendida giornata trascorsa in mare per una prova che ha visto la partecipazione dodici equipaggi, e che è stata diretta in modo egregio dal giudice di gara e dal suo assistente oltre che dal delegato provinciale Fipsas. Un doveroso ringraziamento va fatto anche all’organizzazione dello Yachting Kroton Club che anche in questa occasione ha confermato grande professionalità e amore per il mare”.

     

    Classifica di giornata:

    1° Bradypus (LNI) – Pugliese, Cavallaro, Siniscalchi.

    2° Dorado 22 ( UFT) – Pescatore, Asteriti, La Vita.

    3° Alecciola ( YKC) – Muscò, Arabia, Mazza.

     

    Classifica Finale Assoluta 2019

    Bradypus (LNI) – Pugliese, Cavallaro, Siniscalchi.

    2° Dorado 22 ( UFT) – Pescatore, Asteriti, La Vita.

    3° Fisherman Store 1 – Liò, Stricagnolo, Auditore.

    Più informazioni su