La Provolley nella tana della capolista

Celico: "Sappiamo di dover affrontare una gara molto difficile, noi però siamo in un ottimo momento"

Più informazioni su


    Dopo la sosta nello scorso fine settimana la Provolley di mister Celico e del presidente Gaetano Riga è pronta per riprendere la propria marcia in campionato. I pitagorici vengono da un periodo più che favorevole, tre vittorie consecutive che hanno rilanciato in classifica la squadra crotonese che adesso viaggia sulle ali dell’entusiasmo.

    Nelle ultime settimane anche il morale è si è alzato parecchio e di conseguenza è cresciuta anche la qualità del lavoro.
    Sabato sera, però, la Provolley sarà chiamata ad una vera e propria impresa: fare risultato sul campo della capolista, la Raffaele Lamezia che guida la classifica provvisoria con ben venti punti conquistati nella prima parte di stagione.
    I pitagorici sono consapevoli delle difficoltà presenti in un match del genere, soprattutto in trasferta. Ma andranno a Lamezia con lo spirito battagliero di chi vuole lottare punto a punto per non avere nessun rimorso al termine del match.

    Sappiamo di dover affrontare una gara molto difficile – commenta mister Celiconoi però siamo in un ottimo momento e veniamo da diversi risultato positivi. Andremo a Lamezia a giocarcela al massimo delle nostre possibilità e e alla fine vedremo cosa avremo raccolto“.

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su