Domenica 29 “Fiabe d’Italia” alla Maruca

Un piccolo viaggio all’interno delle fiabe popolari Italiane


domenica 29 novembre per la rassegna teatro per famiglie andrà in scena lo spettacolo:

“Fiabe d’Italia”

“Un piccolo viaggio all’interno delle fiabe popolari Italiane, un mondo sottomarino disarmato d’ogni fiocina specialistica, sprovvisto di occhiali dottrinari.

Le fiabe sono vere. Sono, prese tutte insieme, nella loro sempre ripetuta e sempre varia casistica di vicende umane, una spiegazione generale della vita, nata in tempi remoti e serbata nel lento ruminio delle coscienze contadine fino a noi; sono il catalogo dei destini che possono darsi a un uomo e una donna, soprattutto per la parte di vita che appunto è il farsi d’un destino: la giovinezza, dalla nascita che sovente porta in se un auspicio o una condanna, al distacco della casa, alle prove per diventare adulto e poi maturo, per confermarsi come essere umano. E in questo sommario disegno tutto….”

Di e con Carlo Gallo e Alessio Totaro

scene, costumi di Angelo Gallo

tecnica: Teatro d’attore
età consigliata: dai 4 anni in su
durata: 50’

Domenica 29 novembre ore 18.00

Biglietto 5 euro

Inoltre volevamo comunicarVi le date e gli orari dei laboratori:

LABORATORIO DI TEATRO PER ADULTI ogni lunedì e mercoledì dalle 21.00 alle 23.00;

LABORATORIO DI TEATRO DI FIGURA “OPERA PUPPET SHOW” ogni mercoledì dalle 17.30;

LABORATORIO DI PERCUSSIONI AFRO BRASILIANE ogni lunedì dalle 18.30;

LABORATORIO DI CANTO “LA COSCIENZA DELLA VOCE” ogni martedì dalle 17.00.

Per assistere alla rappresentazione è necessario prenotarsi telefonando al 328  7120696 – 329 9255372 oppure inviando una mail a teatrodellamaruca@gmail.com indicando nome e cognome.

Ricordiamo inoltre che per partecipare alle iniziative organizzate dall’Associazione Teatro della Maruca è indispensabile tesserarsi. Il contributo associativo richiesto è di 5 euro. LA TESSERA E’ PERSONALE E VALE UN ANNO! 

N.B. RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE DELLO SPETTACOLO E’ VALIDA FINO A 15 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLO STESSO, DOPO DI CHE LA PRENOTAZIONE DECADE E HA LA PRECEDENZA CHI ARRIVA PRIMA.

PASSATE PAROLA:-)

Grazie

Teatro della Maruca


Via Vittorio Venetro 124/d

88900 Crotone – KR