Lo Zibaldone alla Maruca, domenica 26 novembre doppia replica

Uno spettacolo per tutti con clownerie, storie e magia


Di e con: Rosario Cico Cuzzocrea

tecnica mista (clownerie, storie e magia)

per un pubblico di tutte le età

si consiglia un pubblico misto tipo “famiglie”

durata: 45’

Uno spettacolo ideato per ragazzi in cui diverse tecniche artistico-teatrali saranno intrecciate fra loro trasportando così i piccoli presenti in uno spazio/tempo ideale in cui l’immaginazione e la fantasia la farà da padrone. Durante lo spettacolo con dei semplici pretesti ci sarà occasione per citare personaggi come Leopardi, Esopo , Beethoven , fatti e significati che fanno parte della cultura generale. “Zibaldone” uno spettacolo intrattenitivo che solletica e coltiva la cultura.

DOMENICA 26 NOVEMBRE

1° REPLICA ORE 17.00

2° REPLICA ORE 18.30

Per assistere alla rappresentazione è necessario prenotarsi telefonando al 328 7120696 – 329 9255372 oppure inviando una mail a teatrodellamaruca@gmail.com indicando nome e cognome.

Ricordiamo inoltre che per partecipare alle iniziative organizzate dall’Associazione Teatro della Maruca è obbligatorio tesserarsi. Il contributo associativo richiesto è di 5 euro. LA TESSERA E’ PERSONALE E VALE UN ANNO!

 

N.B. RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE DELLO SPETTACOLO E’ VALIDA FINO A 15 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLO STESSO, DOPO DI CHE LA PRENOTAZIONE DECADE E HA LA PRECEDENZA CHI ARRIVA PRIMA