A Diego Pistocchi editore di Radio CRT il Premio TOYP foto

Riconosciuti gli sforzi per garantire un palinsesto completo di programmi e notizie live 24 ore su 24 che va in onda anche da Crotone

Più informazioni su


    In un brevissimo lasso di tempo, grazie ad un notevole lavoro di pianificazione ed all’appoggio di validi partner professionali, una radio che sembrava scomparsa riprende a vivere, dando al proprio pubblico un palinsesto completo di programmi e notizie live 24 ore su 24.

    Nonostante quindi un contesto economico e territoriale sfavorevole, Radio CRT si pone oggi come un faro che si erge nell’etere radiofonica calabrese e che intrattiene ed informa i suoi ascoltatori per tutto il giorno.

    Per i notevoli sforzi compiuti, per la visione d’impresa e per la voglia di rendere un servizio alla cittadinanza calabrese, vince il Premio TOYP Lamezia Terme categoria Business: Diego Pistocchi, editore di questa radio regionale che vuole mantenersi salda nelle radici della regione in cui è nata e rinata, per cercare di farsi strumento di barriere e muri da valicare!

    Il Premio TOYP – The Outstanding Young Persons – eÌ€ il riconoscimento conferito a uomini e donne tra i 18 e i 40 anni che abbiano contribuito al progresso dei nostri tempi in vari ambiti (cultura, business, ricerca, volontariato e crescita personale).

    “La passione, il lavoro duro e tutta l’adrenalina, prodotta dalle difficoltà di ogni giorno è sempre rivolta a garantire che si possa essere una voce libera in questa difficile, ma meravigliosa Calabria; siamo fra quelli convinti, comunque, che gli sforzi, alla fine, portano sempre dei buoni risultati. Grazie a tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di questo arduo e fantastico progetto di “Radio CRT”. Grazie alla JCI per questo prezioso riconoscimento”.

    Questo il commento a caldo del Presidente ed editore Diego Pistocchi  al ricevimento del premio che è stato molto partecipato dalle mille componenti di questo network che ha la particolarità di “declinare” molte voci e location.

    Dalla sede centrale a Lamezia ci sono infatti collegamenti con gli studi di Cosenza, Soverato, addirittura in capitale a Roma ed anche qui a Crotone dove sono stati coinvolti giovani professionisti del livello di Salvatore Regalino, Riccardo Cantafora e Raffaele Truncè ed il loro progetto/portale Sport Team Calabria.

    Ma ad arricchire un palinsesto da network nazionale il Direttore Artistico della radio, Luigi Grandinetti, è riuscito a coinvolgere “vecchi” e prestigiosi nomi come Domenico Milani, Luciano Procopio, Ruggero Pegna, Natanaele Di Cesario ed Anna Maria Esposito che fa da chioccia con il suo Blaterando alle tante novità che si poggiano su voci e format inediti dalle mille sfumature.

    Il tutto confezionato da 14 edizioni giornaliere di un radio giornale “redatto” da una professionista incredibile che risponde al nome di Elvira Madrigano che non trascura nulla dallo sport, appunto con l’ausilio dei ragazzi terribili di Sport Team Calabria, ai territori delle “tante calabrie” con l’orecchio sempre teso anche alle notizie nazionali e dal mondo.

    Ritorneremo a raccontare di questa radio che suona la vita con un entusiasmo che coinvolge direttamente crotoneinforma e, presto, tutto il gruppo Informa…

    Ritorneremo a raccontarla e farci raccontare con chi è consapevole quanto affascinante sia “ascoltare” voci e suoni che colorano e disegnano solo come la radio sa e può. Nel frattempo complimenti ancora al capitano Diego Pistocchi, che sa sognare con i piedi ben saldi nella terra del realizzato per davvero!

    Più informazioni su