MutaMenti stregati…dalla Luna

Suggestioni jazz e versi declamati alla Luna e per la Luna. Il lungomare cittadino si prepara a vivere una serata emozionante il prossimo 20 agosto. Per onorare l’allunaggio noi di MutaMenti abbiamo inteso dedicare l’edizione di Onde di Jazz alla luna.

Più informazioni su


    Il 20 luglio 1969 l’uomo metteva piede sulla Luna. Un sogno nato con le nostre origini si realizzava. Sono trascorsi cinquant’anni da un evento epocale della storia umana. Il 20 luglio alle 22:17, ora italiana, noi toccavamo l’astro a cui si rivolgevano i grandi poeti con le domande essenziali sulla vita e sul destino. Cinque testimonial d’eccezione leggeranno, sui palchi dove si esibiranno le band. versi celebri dedicati da poeti alla luna. Ecco chi saranno questi speciali lettori: Demetrio Sposato, dominatore dell’azzurro, alchimista tra vento e mare, vice campione ai Mondiali EMPEL YOUTH SAILING WORLD CHAMPIONSHIP 2019; il pluripremiato Enrico Le Pera, regista, sceneggiatore e produttore in Italia e negli Stati Uniti; Alessandro Riga, Bailarin Principal della Compania Nacional de Danza di Madrid, diretta da José Martinez, talento riconosciuto della danza nazionale; Rodolfo Calaminici, fondatore e regista del gruppo teatrale di Pagliarelle, è da anni impegnato a portare in scena le commedie di Eduardo, in lingua originale o tradotte in dialetto calabrese, con attori non professionisti provenienti dalle aree periferiche della città.

     

    Ecco i palchi dove i nostri speciali lettori daranno vita ai reading: Demetrio Sposato sul lungomare Gramsci (all’altezza del ristorante Ercole), Enrico Le pera lungomare Colombo (nei pressi del bar Giorgio), Alessandro Riga nei pressi del Columbus bar, Rodolfo Calaminici alla Lega navale.

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su