Il Divino Femminile: prima tappa venerdì!

Sorgente delle Arti propone un percorso energetico finalizzato alla guarigione e al risveglio della femminilità a cura di Tatiana Verzino

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo.

    Venerdì prima tappa di un percorso energetico finalizzato alla guarigione e al risveglio della femminilità. Un evento organizzato da Sorgente delle Arti.

    Le tappe di questo cammino prevedono un lavoro di connessione con gli elementi che ci circondano e con i cicli che fanno parte della nostra esistenza nel mondo:

    – 4 cicli lunari

    – 4 stagioni

    – il ciclo mestruale

    Ciò vuol dire che la calendarizzazione degli incontri sarà strettamente collegata ad un periodo e ad un determinato stato d’animo.

    Di conseguenza avremo:

    –  Venerdì 29 novembre 2019 (Autunno)

    –  Venerdì 7 febbraio 2020 (Inverno)

    –  Venerdì 3 aprile 2020 (Primavera)

    –  Venerdì 26 giugno 2020 (Estate)

    GLI STRUMENTI CHE SI UTILIZZERANNO:

     

    –          dinamiche di comunicazione in un gruppo il cui scopo è riuscire ad esprimere liberamente il    proprio   “come sto”

    –          il cerchio come strumento di condivisione

    –          il rito

    –          la danza nelle sue molteplici forme.

    L’Abbigliamento deve essere comodamente bello! Ogni donna può portare con sé qualcosa di importante per caricarlo di nuova energia.

    Tatiana Verzino, antropologa culturale, danzatrice e danza terapeuta, ci conduce su un sentiero illuminato dalla luce della Luna, permettendoci di collegarci direttamente con le sue fasi per comprendere al meglio le fasi del nostro corpo e del nostro universo interiore.

    Calabrese d’origine, Tatiana attualmente vive in un Ecovillaggio tra le montagne in Navarra, portando in giro il suo lavoro tra Spagna e Italia.

    Più informazioni su