Uniti e Connessi

L'appello di "Stanchi dei Soliti". "Fare rete vuol dire sentirsi parte integrante di una collettività".

Più informazioni su

In un momento in cui ognuno si trova barricato dentro le proprie abitazioni e ha quasi azzerato i propri contatti sociali, ecco che arriva l’iniziativa del gruppo “Stanchi dei Soliti“.

L’idea di poter offrire un servizio, può servire, anche e sopratutto, per ricordarci che non siamo soli, ma siamo parte di una comunità.

Anche un piccolissimo gesto, come quello di permettere di accedere alla propria linea internet gratuitamente, può oggi significare tanto, sopratutto per i ragazzi che hanno difficoltà nel poter seguire le lezioni on line.

Fare rete vuol dire sentirsi parte integrante di una collettività, un piccolo gesto può fare di noi grandi persone, in un momento così difficile stare a casa e aiutare il vicino è un opera di grande beneficenza, facciamolo tutti, aiutiamoci, solo così possiamo sperare nel futuro!

Ecco perché noi Stanchi dei Soliti abbiamo pensato che si può dare anche senza togliere nulla a se stessi, ma condividere ciò che si ha, aprendo virtualmente le case, un modo per stare anche “vicino al tuo vicino”.

#perfamiglieuniteeconnese
#stanchideisoliti 
#andratuttobenesefacciamolecoseperbene

Più informazioni su