Apre la boutique solidale

Il progetto nasce dal desiderio di stare accanto in maniera concreta a chi sta maggiormente subendo il peso della difficoltà sia economica che sociale.

Più informazioni su

La Cooperativa Sociale Giovanni Paolo II in collaborazione con il Movimento Vivere In apre, in occasione del Natale, la Boutique Solidale. Come è noto, il Movimento Vivere In è impegnato da più di quarant’anni nella promozione dell’uomo e di tutta la realtà umana del nostro territorio, specialmente nel momento storico che stiamo attraversando, che si presenta particolarmente difficile. Dalla sinergia con la Coop. Giovanni Paolo II, nata per offrire servizi a tutti coloro che si trovano in situazioni di disagio sociale, nasce il progetto Boutique Solidale, uno spazio in cui vengono messi a disposizione di tutti coloro che si trovano in difficoltà indumenti ed accessori nuovi.

Il progetto nasce dal desiderio di stare accanto in maniera concreta a chi sta maggiormente subendo il peso della difficoltà sia economica che sociale. Chi vuole e può, lascerà una cifra anche simbolica a sostegno dell’iniziativa. La distribuzione degli indumenti avverrà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Chi vorrà usufruire degli indumenti disponibili presso la Boutique Solidale potrà contattarci, in totale anonimato, sulla pagina https://www.facebook.com/CooperativaJp2 oppure tramite whattsapp  al numero 347 333 1743.

Più informazioni su