Proloco Crotone e TED Italy per promuovere il territorio all’interno dei propri canali nazionali ed internazionali

Riga: "Intendiamo introdurre cambiamenti sostanziali dopo quello che è successo durante la fase di emergenza della pandemia".

Riceviamo e Pubblichiamo:

In vista della prossima stagione estiva, l’associazione turistica TED ITALY intende promuovere l’offerta turistica del territorio attraverso una mirata pubblicizzazione di specifici pacchetti vacanza che garantiscano il rispetto di tutte le misure anti-Coronavirus. Nel dettaglio, all’interno della nostra piattaforma verrà realizzata un’apposita sezione denominata “CROTONE COVID FREE”, dove verranno inseriti tutti i pacchetti e le offerte pervenute dagli operatori turistici del territorio.  L’iniziativa è rivolta alle strutture ricettive (hotel, b&b, camping, affittacamere, case vacanza), attività della ristorazione (ristorante, pizzerie, bar, rosticcerie), cantine, strutture sportive, stabilimenti balneari, etc. che abbiano sede sul territorio comunale di CROTONE.
Chi fosse interessato a promuovere le proprie offerte/pacchetti turistici dovrà far pervenire tutte le informazioni necessarie per l’inserimento nel circuito di TED ITALY alla sede della PROLOCO di CROTONE che diventerà il punto di riferimento del progetto.

Si tratta di un’iniziativa che fa parte di una serie di altre novità che verranno presentate a breve, frutto del lavoro fatto nei tavoli tematici delle scorse settimane tra i nostri esperti e I vari operatori del settore turistico nazionali ed internazionali – ha dichiarato il Presidente Luca Riga – Intendiamo introdurre cambiamenti sostanziali dopo quello che è successo durante la fase di emergenza della pandemia. In pratica vogliamo, innanzitutto, mettere insieme le varie offerte delle strutture ricettive (hotel, b&b, camping, affittacamere, case vacanza), delle attività della ristorazione (ristorante, pizzerie, bar, rosticcerie), delle cantine, delle strutture sportive, degli stabilimenti balneari, etc. che abbiano sede sul territorio comunale di Crotone.