Aspetti psico-sociali del processo di migrazione

Dal 6 aprile 2021, partirà la seconda sessione formativa organizzata dall'Arci Nuova Associazione Comitato Territoriale di Crotone nell'ambito del progetto "Aylan"

Si comunica che, a far data dal 6 aprile 2021, partirà la seconda sessione formativa organizzata dall’Arci Nuova Associazione Comitato Territoriale di Crotone nell’ambito del progetto “Aylan“, finanziato a valere sul fondo PON Legalità 2014-2020 – Codice Delfi 798, coordinato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone in qualità di beneficiario capofila di progetto. La sessione formativa di tipo socio-psicologico dal titolo “Aspetti psico-sociali del processo di migrazione”, condotta dalla dott.ssa Daniela Oliverio – Psicoterapeuta, è accreditata dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria e patrocinata dall’Ordine degli Psicologi della Calabria. Il corso, di cui si allegano locandina e calendario completo, è rivolto al personale socio-sanitario e agli operatori sociali delle cinque province della Regione Calabria. Ogni sessione è composta da cinque moduli formativi. Si precisa altresì che, in ottemperanza alle normative anti covid in vigore, le attività formative si svolgeranno online attraverso l’uso della piattaforma Zoom.

Per informazioni e registrazioni si pregano gli interessati di contattare la segreteria della formazione ai seguenti recapiti.
E-mail: formazioneaylan@gmail.com
Tel: 320 8527258