Riparte Amore & Rabbia

Grazie anche ad un crowdfunding, l'organizzazione si apre e programma!

Ci piace dare spazio a questa bella ripartenza, senza nulla aggiungere, per il momento, al loro modo di proporla:

Il 2021 sarà l’anno della XII Edizione del Festival Amore & Rabbia dopo che il 2020, anno difficile per la situazione pandemica mondiale, ne segnava la ripartenza dopo13 anni di silenzio. Considerati i successi ottenuti, la risposta positiva dei tanti partecipanti, il riscontro favorevole di turisti e della popolazione del territorio coinvolta nel Festival,  l’Associazione Culturale la Ginestra APS presenta la nuova edizione. Una rassegna di incontri, esibizioni, concerti, convegni, laboratori, mostre, letture e molto altro che durante l’estate 2021 porterà a Verzino in provincia di Crotone, nelle colline della pre-sila, decine di artisti, musicisti, creativi e intellettuali da tutta Italia, con i quali si potrà interagire attraverso i linguaggi universali dall’arte a tutto tondo: musicateatrodanzacinemafotografiaarte figurativascrittura e lettura.
Una manifestazione semplice, pensata da persone semplici, che avrà l’unica grande missione di portare le ali libere dell’arte per offrire a tutti, residenti e non, la possibilità di uno sguardo più ampio, la voglia di guardare lontano e promuovere le risorse patrimoniali di tipo turistico-culturale dell’intero territorio.
Sostieni il Festival, perché la cultura rende gli uomini più liberi!! Sostieni l’associazione perché l’identità di un paese si rafforzi e cresca  il suo tessuto artistico e sociale.
Dopo l’XI Edizione dello scorso anno, ed il successo ottenuto, tu puoi progettare con noi la nuova edizione 2021  e sarà per te un’occasione ideale per assistere ad eventi di artisti di caratura nazionale e internazionale e per rafforzare le relazioni con la comunità locale. Tutte le risorse raccolte saranno utilizzate esclusivamente per il Festival e le attività sociali connesse.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE ED AIUTACI AD ORGANIZZARE LA XII EDIZIONE.