Piantumati 38 nuovi alberi al Parco Pitagora

L’iniziativa organizzata dal Service “Gli Alberi per la Vita

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri 19 Giugno, una delle iniziative conclusive del Service “Gli Alberi per la Vita”. All’interno di Parco Pitagora sono stati piantati 38 nuovi alberi, che si vanno a sommare ad altri già piantumate in altre occasioni. Il Lions Club Crotone Host, ha partecipato attivamente all’evento; presenti infatti il Presidente Franco Palermo, il Capitano Salvatore Russo, responsabile cultura del Distretto 108 YA e l’ing. Laterza responsabile di zona.
Soddisfazione è stata espressa dall’Avocato Fabrizio Meo, responsabile per la X Circostrizione del distretto 108YA del service “Gli alberi per la vita”, che ha tenuto a ringraziare il presidente del Consorzio Jobel, Santo Vazzano e tutti i presenti intervenuti per questa splendida idea, con la speranza che questo sia solo l’inizio di altre nuove iniziative di questo tipo.
Il service, aveva già avviato altre piantumazioni all’interno del territorio di Crotone, su tutte quelle all’interno di Orto Candela, lo spazio ai piedi del Castello di Carlo V, che da tempo era stato lascito in stato di degrado e che è stato restituito con una nuova veste alla popolazione. Ma non solo. Sono infatti tanti altri i progetti coordinati dall’Avocato Meo in tutto il resto della Calabria, come Catanzaro e Lamezia Terme.
Qualche altra iniziativa verrà ancora svolta nei prossimi giorni per chiudere in bellezza questo anno sociale che terminerà a cavallo tra la fine del mese e l’inizio di Luglio.