Meditazione di Natale “Il regalo che sei”

Appuntamento nel mese di dicembre con l’ASD Passi Consapevoli.

Più informazioni su

Il prossimo 21 dicembre, dalle ore 16 alle 19, si svolgerà presso la sala Margherita del Comune di Crotone l’incontro  Meditazione di Natale “Il regalo che sei”, organizzato dall’Associazione “Passi Consapevoli- Cammino e Meditazione”.

 Quest’anno vogliamo proporre un nuovo modo di prepararsi alle festività natalizie, allontanandoci dallo stress e dalla frenesia degli acquisti, soffermandoci su una dimensione più spirituale del periodo e riflettendo profondamente sul significato dell’essere – commenta la Presidente dell’Associazione Passi Consapevoli-Cammino e Meditazione  Adele Scorza Il nostro obiettivo è quello di accompagnare chi parteciperà all’evento a riscoprire in sé stesso un regalo, imparando così a conoscersi profondamente ed approcciarsi in modo diverso al  Natale.

Per aderire all’evento è necessario compilare il seguente form,  mentre per ulteriori informazioni sul programma e sui costi della partecipazione è possibile contattare l’indirizzo email asdpassiconsapevoli@gmail.com oppure il numero 3490630919. L’evento, a numero chiuso, si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid. Per ulteriori informazioni sull’associazione visita il nostro blog o la pagina facebook.

Più informazioni su