Bentornata primavera… Camminiamo verso la luce

Cammino consapevole verso Monte Fuscaldo e trekking urbano a Santa Severina per il secondo appuntamento del trekking sul Cammino della Magna Grecia.

Più informazioni su

    Si svolgerà domenica 20 marzo con inizio alle ore 9:30, l’evento, dal titolo “Bentornata primavera… Camminiamo verso la luce”, seconda tappa del trekking sul Cammino della Magna Grecia, organizzato  dall’Associazione “Passi consapevoli – Cammino e meditazione. Il programma prevede una prima parte, in mattinata, di escursione e meditazione tra le bellezze naturalistiche di Monte Fuscaldo ed una seconda parte, nel pomeriggio, di urban trekking nel meraviglioso borgo di Santa Severina. A supportare l’escursione sarà il naturalista Eugenio Muscianese.

    Camminiamo per accorgerci della primavera che si espande nell’aria e perché scegliamo di rivolgere la nostra attenzione verso ciò che è Vita e Bellezzaspiega la Presidente dell’Associazione Adele ScorzaCamminiamo e lasciamo andare le nostre paure, le nostre tensioni il rimuginio dei nostri pensieri. Camminiamo per praticare la Pace dentro di noi, per disattivare l’allarme e per disarmare il nostro corpo tutto teso nello sforzo della difesa dall’inquietudine. Camminiamo per praticare sempre più l’ascolto, l’accettazione di ogni diversità, la non violenza. Camminiamo per nutrirci di bellezza e di armonia, riscoprire la nostra energia e seminare la pace fuori e dentro di noi”.

    Per aderire all’evento è necessario compilare il seguente form: https://forms.gle/6q8fiw6KPn5r7HiH7; mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email asdpassiconsapevoli@gmail.com oppure il numero 3490630919. L’evento, a numero chiuso, si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid. Per ulteriori informazioni sull’associazione visita il nostro blog https://camminoemeditazione.altervista.org/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/camminoemeditazione.

    picture

    Più informazioni su