Bang Bang Crotone foto

Giorgia Arena e Vincenzo Leto nel cast del crime drama a tinte pulp e soprattutto humor che andrà in onda dal prossimo 28 Aprile su Amazon Prime in quasi tutto il mondo!

La serie tv italiana Bang Bang Baby è in arrivo su Prime Video con due artisti crotonesi nel cast: Giorgia Arena e Vincenzo Leto! Tra umorismo nero e immaginario pop che pure si ispira a una storia realmente accaduta (sembrerebbe Marisa Merico lo spunto per raccontare una famiglia criminale nella Milano degli anni Ottanta), ci sarà da scoprire davvero tanto in questo investimento imponente, ed anche questa è una bellissima novità! Grande promozione ed attesa che comunque potremo disvelare dal 28 aprile prossimo,, nei primi 5 episodi disponibili. Gli ultimi cinque verranno invece rilasciati sempre sulla piattaforma in streaming Amazon Prime dal prossimo 19 maggio. Nel cast questi “nostri” due attori già diversamente apprezzati sui palcoscenici nazionali e non solo del cinema, saranno da stanare in abiti quasi familiari per loro…

Bang Bang Baby Crotone

Anche se di certo ci sarà anche da ascoltarli per comprendere quanto e come si sono trasformati da professionisti e coraggiosi dello spettacolo e della cultura, che già tanto hanno dato, tanto da non poter essere certo considerati “solo” attori (rammentiamo il progetto Guitti senza Carrozzone su tutti). Bang Bang Baby è comunque una serie tv crime e drammatica ambientata nel 1986, già presentata al Festival di Cannes visto che andrà in onda per un numero davvero importante di paesi nel mondo; tre giorni fa è stata la volta di un vero carpet per la presentazione alla stampa italiana a Roma in cui sono stati trasmessi anche i primi due episodi per un pubblico esclusivo. Si avrà di certo modo di approfondire la natura davvero particolare e moderna di questo prodotto. che mira di certo anche a valorizzare e lanciare su palcoscenici internazionali idee, maestranze ed interpreti giovani.

Bang Bang Baby Crotone

Alice è la protagonista che è un’adolescente che vive in una città di provincia in Nord Italia che, per amore del padre, si tuffa nel mondo della malavita, non mancando l’occasione di farsene sedurre. Nel cast, accanto ai nostri Giorgia Arena e Vincenzo Leto ed alla protagonista Arianna Becheroni, ci sono Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Creata da Andrea Di Stefano, è stata già diretta da diversi registi: Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique. La scrittura, accanto ad Andrea Di Stefano, ci sono stati Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. Gli appassionati di cinema (e dintorni) troveranno notizie e approfondimenti nell’ampissima sezione dedicata da Amazon Prime Video,

Bang Bang Baby Crotone
Bang Bang Baby Crotone