Corso LVM ACADEMY: Roberta Bruzzone tutto esaurito

“Strategie e tecniche della rivelazione della menzogna”, questo il tema trattato durante il corso a cui hanno preso parte in tanti collegati da tutto il Paese, studenti universitari, professionisti e imprenditori.

Più informazioni su

In questi giorni, si è tenuto il corso online per LVM ACADEMY svolto dalla criminologa più famosa d’Italia: Roberta Bruzzone. “Strategie e tecniche della rivelazione della menzogna”, questo il tema trattato durante il corso a cui hanno preso parte in tanti collegati da tutto il Paese, studenti universitari, professionisti e imprenditori. Soddisfatti del risultato, i corsisti hanno dichiarato che non aspettano altro che ci siano nuove programmazioni con nuovi temi altrettanto utili ed interessanti. Pertanto non ci resta che confermare la continua crescita della struttura LVM ACADEMY nata dall’idea di Luca Mancuso, Andrea Esposito, Giuseppe Belfiore, Vincenzo Romano, Vincenzo Leone e Dario Pesce.
Tanti personaggi di valore saranno coach dell’Accademia, tra cui la conduttrice del TG1 Micaela Palmieri, la grande Annalisa Minetti e soprattutto continuerà il grande sodalizio con Roberta Bruzzone che sfocerà in un evento live a Roma il 22 settembre 2022 insieme alla giornalista e conduttrice Micaela Palmieri ed infine, ma non per importanza, ad uno dei Maestri dello spettacolo Italiano Luciano Cannito.
A breve verranno presentate altre date e news.

picture

Più informazioni su