Il Cav. Giuseppe Crea, consegna la laurea ad honorem al Cav. Gianni Crea

Alla fine della cerimonia il cav. dott. Gianni Crea ha ringraziato telefonicamente i cavalieri dott. Vincenzo Cortese e dott. Guglielmo Frasca e, personalmente, il cav. dott. Giuseppe Crea.

Più informazioni su

Il giorno 30 giugno alle ore 12.00, il cav. dott. Giuseppe Crea, delegato regionale della Calabria, della Norman Academy e della Sezione di Giustizia e Legalità, si è recato a Roma, nei Musei Vaticani, per consegnare la Laurea ad honorem al capo dei Clavigeri cav. Gianni Crea, persona meritevole per il suo impegno quotidiano nei musei vaticani, al servizio di Sua Santità Papa Francesco. A fare gli onori di casa sono stati il capo dei Clavigeri con i suoi collaboratori.
La laurea ad honorem, in Management dell’Università Ruggero II, è stata concessa dal segretario generale e fondatore della Norman Academy cav. dott. Vincenzo Cortese e dal presidente della Sezione di Giustizia e Legalità cav. dott. Guglielmo Frasca. Alla fine della cerimonia il cav. dott. Gianni Crea ha ringraziato telefonicamente i cavalieri dott. Vincenzo Cortese e dott. Guglielmo Frasca e, personalmente, il cav. dott. Giuseppe Crea, per avergli consegnato la Laurea. Il cav. dott. Gianni Crea, ha omaggiato il cav. dott. Giuseppe Crea con un attestato concesso da papa Francesco, per i cinquant’anni di matrimonio compiuti assieme alla propria consorte cav. Annamaria Lorenzetti.

picture

Più informazioni su