Luca Scaccianoce premiato da Confcommercio Crotone

Premiate personalità e imprese che si sono contraddistinte nei settori rappresentati dall’associazione

Più informazioni su

     

    Si è tenuta nei giorni scorsi, la consueta Festa di Auguri di Confcommercio Crotone.
    Atmosfera familiare e qualche momento di emozione, hanno contraddistinto il tradizionale incontro, che anche per quest’anno ha voluto premiare personalità e imprese che si sono contraddistinte nei settori rappresentati dall’associazione.

    Un’iniziativa, che si ripete ormai da anni e che, in prossimità delle feste natalizie, offre un momento di incontro tra l’associazione, le imprese e i cittadini.

    Diverse le persone premiate da Confcommercio, tra questi: Emanuele Roberto
    (alla memoria del Signor Archito Roberto), Michele Biafora (alla memoria del Signor Elio Biafora), Alfredo Riganello, Bar Moka, Domenico Federico, Idemedia, Michele Gerace e
    Luca Scaccianoce.
    Quest’ultimo ha voluto ringraziare Confcommercio, anche dal suo profilo personale di Facebook:

    Ringrazio di cuore la Confcommercio Calabria Centrale Crotone per avermi scelto fra tanti, grazie anche alle nomine ricevute.
    Ho scelto di tornare a Crotone e di costruire pian piano, in modo più corretto e umile possibile, un percorso iniziato tempo fa. Il mondo della grafica, della comunicazione e della creativita ha qualcosa di magico, qualcosa di unico e prezioso.
    È stato un piacere esser stato premiato al fianco di nomi importanti, di aziende leader nel mio campo, al fianco di aziende storiche e importanti.
    Fra i tanti che mi hanno scelto e che mi scelgono ogni giorno, ci tengo ringraziare Momò Pizzeria, Marilù Greco Beauty Dream, So’ sazio, L’InsOlito, Mi faccio l’orto, Artefritto e l’azienda che mi ha “adottato” e fatto entrare nella sua grande famiglia Vitale Boutique nella persona di Angela Vitale e di tutto il suo fantastico staff, grazie grazie e grazie a voi tutti.
    Ringrazio anche la famiglia della Pallavolo Crotone, un’altra realtà fondamentale per la mia crescita e parte integrante della mia vita!
    Ringrazio chi mi ha aperto le porte quando ero ancora vergine in questo campo, non lo rinnego mai e non lo farò mai, ringrazio chi è sempre lo a darmi consigli Matteo Ambrosio e ringrazio la mia famiglia e la mia ragazza.

    Credo che basti così, credo che sia l’inizio, uno splendido inizio”.

     

    Più informazioni su