Anche Gabriella Frustaci per “Credo negli esseri umani” foto

Una opera dell'artista ed insegnante per l'iniziativa promossa da Alessia Sisca, Lidia Bauckneht ed altri in favore dei più deboli

E’ da qualche giorno che Alessia Sisca , con l’immediato aiuto di “Emporio 5 Pani” e il gruppo CondividiAMO il cibo, La Dispensa Virtuale KR, sta conducendo una importante iniziativa in favore di chi non era pronto già ad affrontare la quotidianetà in tempi normali.

Questa mattina Gabriella Frustaci, nota artista ed insegnante, ha voluto contribuire con una sua opera il cui ricavato andrà ad aggiungersi alle già numerose donazioni ricevute che è possibile effettuare anche attraverso ricarica Postepay e bonifico bancario.

Ecco l’appello con il link dell’iniziativa che va certamente supportata:

In un momento di emergenza sanitaria come questo, anche le necessità sociali aumentano e tutti possiamo darci da fare. Bastano anche pochi spiccioli per supportare le esigenze di chi non era pronto economicamente ad affrontare la vita quotidiana ai tempi del coronavirus.
Le restrizioni della libertà mettono a dura prova chi già era fragile, proviamo ad alleviare la sua condizione.
I fondi verranno interamente destinati all’acquisto di generi alimentari e prodotti per l’infanzia, in collaborazione con “Emporio 5 Pani” e il gruppo CondividiAMO il cibo – La Dispensa Virtuale KR.

Ecco l’iniziativa di Gabriella Frustaci ed il ink del suo appello/donazione con la sua bellissima opera:

Metto in vendita questo quadro che rappresenta una nuova alba ❤
Il ricavato andrà al 100×100 interamente devoluto alla raccolta fondi “Credo negli esseri umani” organizzata da Alessandra Perziano e Alessia Sisca per l’acquisto di generi alimentari e prodotti per l’infanzia❤
il quadro è intitolato
“Il sole e la luna baciarono la terra cosi nacque la primavera ” misura 120×80 il prezzo di partenza 500€ ❤(se volete potete offrire di più🙃)
Il bonifico in caso di vendita dovrà essere fatto direttamente sulla raccolta fondi…poi il quadro verrà consegnato direttamente nell’ascensore 🤗
GRAZIE A TUTTI…❤
CONDIVIDETE GRAZIE❤️