Tendenza a decrescere a Crotone, per il momento, confermata! foto

Confrontando i dati di Crotone, Calabria e Italia si nota che la nostra città continua a mantenersi bassa come incremento, anche inferiore del livello nazionale (5.64%) mentre molto più alto è l’indice regionale (10.63%)

Più informazioni su

    Torniamo, come sempre, ai grafici riferiti ai dati di ieri estrapolati col contributo di una componente crotonese di una equipe di studio statistico del fenomeno che fa da supporto a ipotesi non solo prettamente sanitarie.

    Il numero di casi giornalieri continua a oscillare con incrementi a seconda del giorno, dobbiamo ancora attendere una definiva linea di tendenza, verso il basso. Il fenomeno della diversità tra la percentuale di nuovi soggetti e quelli ospedalizzati (2.49%), continua a far riflettere.

    Anche le percentuali di nuovi decessi e nuove guarigioni continuano a primeggiare a seconda dei giorni, i dati di ieri sono rispettivamente (7.54%) e (5.22%). Le tendenze dei rapporti con i casi totali dei diversi parametri, mantengono il loro andamento Casi Attuali (72%) – Ospedalizzati (32%) – Guariti (13%) – Deceduti (11%).

    L’indice di ricoveri in rianimazione rispetto a quelli ordinari continua a decrescere (12%) così come continua il lento decremento percentuale dei nuovi casi nazionali (5.64%).

    A Crotone si assiste alla tendenza del nuovi casi a decrescere (3.54%): confrontando i dati di Crotone, Calabria e Italia si nota che la nostra città continua a mantenersi bassa come incremento, anche inferiore del livello nazionale (5.64%) mentre molto più alto è l’indice regionale (10.63%)

    Più informazioni su