Aiuta il tuo quartiere

"L’iniziativa intende innescare un processo virtuoso di solidarietà".

Riceviamo e Pubblichiamo:

L’emergenza non può fermare la solidarietà…

Da lunedì prossimo, 6 Aprile 2020, il gruppo storico di Via Roma, nel cui interno fanno parte persone che vivono la loro amicizia dal lontano 1972, con il sostegno dell’Azienda Facino Specialità Gastronomiche e di concerto con l’Associazione Culturale Nikol Ferrari, intende intervenire nel proprio quartiere, contribuendo fattivamente, all’impossibilità di spostamento di persone anziane/famiglie, consegnando al loro domicilio beni di necessità (alimenti e/o farmaci).

L’iniziativa intende innescare un processo virtuoso di solidarietà mediante un’operazione di sensibilizzazione della cittadinanza per la cooperazione sociale nei propri quartieri nella consapevolezza che, mai come ora, il progresso sociale e culturale dipende solo da quello che facciamo per gli altri.

Permetteteci di fare un plauso agli amici di Fondo Gesù e dei 300 Alloggi per l’iniziativa messa in atto, con la speranza che tutto questo possa essere da sprone per tutti gli altri quartieri della nostra città.

Pertanto, non esitate a contattarci via Messenger scrivendoci la vostra necessità, correlata di nome, cognome, indirizzo e n. di telefono, oppure al numero 349.495.4410 dalle ore 09.30 alle ore 18.30

NB: per una migliore organizzazione l’ordine trasmesso sarà evaso e consegnato in ORARIO POMERIDIANO/SERALE il giorno successivo a quello pervenuto.

#CELAFAREMO