L’E.n.p.a. ringrazia i Carabinieri

"Un segnale importante quello dei militari, in un territorio dove i maltrattamenti agli animali sono all'ordine del giorno".

Riceviamo e Pubblichiamo:

E.n.p.a. ringrazia i Carabinieri della stazione di Scandale perché, nonostante il periodo difficile che vede impegnate in prima linea tutte le forze dell’ordine a causa dell’emergenza CORONA VIRUS, nell’adempimento del proprio dovere sono prontamente intervenuti denunciando un il responsabile della vigliacca e ignobile uccisione di un cane avvenuta a colpi di arma da fuoco.

Un segnale importante quello dei militari, in un territorio dove i maltrattamenti agli animali sono all’ordine del giorno e dove troppo spesso cittadini onesti e volontari sono costretti ad assistere impotenti a comportamenti indegni portati avanti da gente senza scrupoli, violenta e pericolosa, oggi per gli animali e domani per i loro stessi simili.

E.n.p.a. auspica una intensificazione dei controlli sul territorio finalizzata a prevenire maltrattamenti degli animali e nuovi abbandoni di animali d’affezione.

 

Ente Nazionale Protezione Animali
Sezione di Crotone
Il presidente
Avv. Giuseppe Trocino