Quantcast

Interruzione servizio idrico previsto per sabato 13 Giugno

Congesi ha richiesto alla stessa Sorical di aumentare in queste ore l'attuale fornitura dall'ipotesi Neto prima dell'interruzione.

Più informazioni su

Congesi, la società che si occupa del servizio idrico in città, informa che, in relazione alla comunicazione ricevuta da Sorical della interruzione prevista da sabato 13 giugno 2020 della fornitura di idrica di acqua grezza dall’invaso di Calusia per lavori alla condotta, in attesa di conoscere dalla stessa Sorical la portata residua disponibile dall’invaso di S. Anna, è già al lavoro per predisporre un piano di intervento per limitare i disagi che deriveranno da detta interruzione.

Al momento però non conoscendo la portata residua che Sorical garantirà ai suddetti serbatoi, non è possibile redigere un programma dettagliato delle turnazioni che si renderanno necessarie.

Allo stesso tempo Congesi ha richiesto alla stessa Sorical di aumentare in queste ore l’attuale fornitura dall’ipotesi Neto prima dell’interruzione al fine di consentire di affrontare l’emergenza con un accumulo idropotabile ai serbatoi che servono la cittadinanza in grado di ridurre gli inevitabili disagi alla cittadinanza.

Più informazioni su