Carenza Idrica

Domani mattina  il serbatoio di "Vescovatello alto" verrà chiuso per fornire le zone asservite al serbatoio di "vescovatello basso.

Più informazioni su

Congesi, la società che si occupa del servizio idrico in città, comunica quanto segue:

da circa un ora Sorical sta pompando verso i serbatoi di vescovatello solo l’acqua proveniente da S.Anna; la portata residua è al momento di 120 l/s a fronte dei 250 l/s normali, in serata la portata si ridurrà ulteriormente a 100l/s.

Con queste portate forniremo  da ora e fino a domani mattina solo le zone asservite al serbatoio di “Vescovatello alto”: Tufolo, Farina, via Magna Grecia, via Matteotti, via Libertà, centro storico.

Domani mattina  il serbatoio di “Vescovatello alto” verrà chiuso per fornire le zone asservite al serbatoio di “vescovatello basso“: Via Cutro, fondo Gesù, borgata s.francesco, via Vittorio Veneto e traverse, via Torino, piazza Pitagora, corso Messina, via c. Colombo, via Regina Margherita.

Considerato che la rete idrica cittadina con le portate idrauliche disponibili al momento, inevitabilmente andrà  in depressione, i punti delle suddette zone idraulicamente più  sfavorite (più alti) non potranno essere servite, fino a che la portata non verrà normalizzata. Domani sera aggiorneremo la cittadinanza in relazione all’andamento dei lavori del Corap.

Più informazioni su