Boicottiamo Easy Jet foto

Incredibile iniziativa della compagnia low cost inglese che per promuovere un volo denigra l'intera Calabria

Più informazioni su

Ci siamo imbattuti, grazie ad un nostro attento lettore, in questa “genialata” che qui linkiamo presente sul sito di Easy Jet che recita tra le altre stupidaggini sulla Calabria, queste:

…regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti – e la mancanza di città iconiche come Roma o Venezia…

Potremmo (e lo facciamo) riportare le recensioni sparse su Tripadvisor, eccone alcune:

EASY JET NON VIAGGIATE CON QUESTA COMPAGNIA

“Vista la situazione legata all’emergenza sanitaria …. Il comportamento e’ inaccettabile ….. Ti fanno prenotare …Ma se i voli non sono pieni … Lasciano tutti a terra !!! Con una bella mail e nemmeno il rimborso ….. Solo un Voucher per spostare il tuo volo …. Peccato che non ci sono posti su altri voli ….. disonestà

Cancellano il volo e non ti rimborsano: Truffatori!

“Assolutamente da evitare, non prenotate i voli con questa compagnia, raccattano soldi, inviando pseudofferte per poi cancellarvi il volo senza alcuna motivazione… e non parlo di emergenza Covid, poichè ci sarebbe almeno un valido motivo!

Hanno cancellato il volo previsto per il 30 giugno, rovinandomi completamente la vacanza prenotata e pagata (in quanto fino al giorno stesso della cancellazione mi avevano assicurato che loro erano operativi, inviandomi un’email esortando a prenotare i voli con destinazioni europee). Impossibile avere un rimborso: call center a pagamento (rimani in attesa per 20 minuti in collegamento con un numero a tariffazione 199… e poi fanno cadere la linea).

Inviato modulo richiesta rimborso…nessuna risposta.

Inviata pec per richiesta rimborso, mettendo in CC sia l’Enac che il CEO di Easyjet…idem! Ma è possibile che questi ladri (come definireste fantomatici individui che prelevano il vostro denaro?)possano fare quello che vogliono senza essere denunciati alle autorità competenti?

Ladri, ladri, ladri!”

Ma la cosa che ci preme fare è una sola in verità: boicottiamo e boicottate questi scemi, non meritano altro che essere ripagati con la moneta (che hanno imparato a coniare e conoscere solo grazie a noi) che meritano: l’estinzione economica; perché una volta che arriverà quella, per voi englishmen  dalla storia pulita come le vostre parti intime, non si ricorderà più nessuno!

Più informazioni su