Promozione in A: Il plauso di Dell’Aquila e del Commissario Costantino

Complimenti alla società, alla dirigenza, al tecnico, ai ragazzi e a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Ieri sera la città di Crotone, ma tutto il territorio provinciale e regionale, e in più in generale tutti coloro che amano lo sport, hanno vissuto una serata incredibile, fatta di emozioni, di entusiasmo.

La promozione con due giornate di anticipo in serie A ha regalato a tutti noi, finalmente, dopo lunghi mesi di tensione emotiva per l’emergenza sanitaria, l’occasione per ritornare, insieme, a sorridere e gioire.

Il Crotone in serie A riporta il nostro territorio all’attenzione nazionale, in ambito sportivo ma non solo..

Il Crotone in serie A rappresenta molto di più, lo ha dimostrato nel 2016 con la prima storica promozione e lo farà ancora.

Il compito delle istituzioni e della politica è quello di accompagnare e sostenere i processi virtuosi, di sostenere e accompagnare chi nei diversi settori, economico, sportivo, culturale e sociale lavora con passione e serietà.

Complimenti alla società, alla dirigenza, al tecnico, ai ragazzi e a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo.

Complimenti alla città di Crotone ed all’intera provincia, insieme con amore, dedizione, passione e serietà e con leale e reale spirito di collaborazione possiamo restituire alla nostra Terra rispetto e onore.

Giuseppe Dell’Aquila

 

Esprimo i più sinceri complimenti alla squadra, allo staff tecnico, alla dirigenza per la promozione in Serie A.

Una promozione che rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la comunità crotonese

Vincere non è mai semplice. Vincere nelle difficili circostanze in cui si è svolta la stagione calcistica, con lo stop dovuto alla pandemia che ha condizionato la vita di tutti, è ulteriormente meritorio.

Anche e non solo per questo la squadra ha dimostrato grande professionalità.

Vincere al sud non è semplice. Ma, ancora una volta, questa squadra dimostra che c’è un sud che sa applicare impegno e competenza per raggiungere grandi traguardi.

Tiziana Costantino