Avvicendamento al nucleo di Polizia Economico Finanziaria

Arriva il Tenente Colonnello Davide Masucci

Dal 9 settembre il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Crotone ha un nuovo Comandante.

È il Tenente Colonnello Davide Masucci di origine siciliana, proveniente dal Nucleo Speciale Polizia Valutaria sede di Milano, che prende il posto del Tenente Colonnello Domenico Gatto il quale continuerà ad affiancare il Comandante Provinciale alla sede di Crotone.

Nei giorni scorsi era già arrivato, proveniente dalla Compagnia di Menaggio, il Capitano Carmine Guerriero che ha sostituito, al comando della Sezione Tutela Economia del Nucleo, il Capitano Federico Mattioni destinato a Comandare la Compagnia di Soave.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Fiora, ha salutato il Capitano Mattioni sottolineando il suo impegno, la sua passione e il fondamentale contributo fornito in tante importanti attività investigative fra cui l’Operazione Genesi.

Lo stesso Comandante Provinciale ha inoltre sottolineato l’importanza dell’arrivo del nuovo Comandante del Nucleo di Crotone, Masucci, Ufficiale con plurime ed importanti esperienze di servizio che risulteranno preziose per affrontare, con la Procura della Repubblica di Crotone e la Procura Distrettuale, i problemi di questa provincia.