Cerrelli: “Vile attacco al gazebo della Lega di Crotone”.

Tanti gli attestati di solidarietà anche da parte di esponenti di opposti schieramenti sono pervenuti al Referente provinciale della Lega.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Il Referente Provinciale della Lega di Crotone, Avv. Giancarlo Cerrelli, rende noto che ieri sera verso le 23,30 circa è stato perpetrato un vile attacco al gazebo della Lega di Crotone; infatti, mentre lui e alcuni militanti e candidati della Lega erano intenti a smontare il gazebo della Lega di Crotone, sul Lungomare cittadino – presso cui era stata fatta una raccolta firme contro la mala gestione della scuola a cura del governo Conte e del ministro Azzolina e al quale erano presenti anche alcuni candidati alle prossime elezioni amministrative di Crotone, tra cui la Coordinatrice provinciale della Lega Giovani di Crotone, Marisa, Luana Cavallo, Francesco Pariano, Armando Ammerata, Francesco Gentile, Manuel D’Urso – tre soggetti, furtivamente, hanno sottratto due bandiere della Lega, che hanno pensato di gettare in mare.

Appena i militanti della Lega si sono accorti dell’accaduto hanno prontamente recuperato le bandiere in mare e hanno individuato i soggetti autori del misfatto, che non contenti del gesto incivile che avevano compiuto, hanno iniziato ad apostrofare i numerosi militanti della Lega presenti al gazebo , con l’epiteto di “fascisti di….”.

A quel punto è stata chiamata la Polizia, che Cerrelli ringrazia per essere prontamente intervenuta con due pattuglie e, che dopo un breve inseguimento ha identificato i soggetti in questione.

Il grave atto avvenuto ieri sera – afferma Cerrelli – evidenzia l’intolleranza dei cosiddetti tolleranti che non sanno usare la forza delle idee, ma soltanto la più bieca intolleranza, condita da violenza fisica e verbale. Noi non siamo così, siamo leghisti!

Tanti gli attestati di solidarietà anche da parte di esponenti di opposti schieramenti sono pervenuti al Referente provinciale della Lega.