Quantcast

Ebay e la Camera di Commercio di Crotone per sostenere la diffusione dell’e-commerce

Webinar gratuito per illustrare la vasta gamma di agevolazioni e strumenti e favorire l’ingresso nel mondo dell’e-commerce

La Camera di Commercio di Crotone, insieme al suo PID- Punto Impresa Digitale,  ed EBay uniscono le forze per supportare le piccole imprese ed aiutarle aprirsi al mercato online in modo da affiancare un nuovo canale commerciale a quelli tradizionali.

A tal proposito si terrà il prossimo lunedì 21 Settembre ore 10:00, un webinar gratuito rivolto a tutte le imprese di tutti i settori economici, per illustrare la vasta gamma di agevolazioni e strumenti e favorire l’ingresso nel mondo dell’e-commerce.

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha determinato un forte impulso degli acquisti online, quindi oggi più che mai è importante per imprese e attività commerciali, possedere una vetrina virtuale per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre il vantaggio economico di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Le tematiche trattate saranno le seguenti:

  • Overview eCommerce
  • Chi è eBay nel mondo ed in Italia
  • Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • Offerta eBay – Dintec Unioncamere
  • eBay University platform

Durante il webinar verrà dato spazio anche alle domande degli utenti.

Per registrarsi al webinar  cliccare sul seguente >>LINK<< 

Per informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Crotone all’indirizzo mail pid@kr.camcom.it, ovvero ai recapiti telefonici 09626634204-225-231.