Occupa un posto a tavola…sostieni un amico in più

Attualmente sono già stati prenotati 20 tavoli, sparsi nella città di Crotone, ma si prevedono ulteriori adesioni

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

L’associazione #IoResto, per sostenere e dare un segnale concreto, costruttivo e positivo ai nostri concittadini ristoratori costretti ad affrontare un periodo lavorativamente difficile per le restrizioni dettate dal nuovo dpcm, ha organizzato a Crotone, nel rispetto delle norme relative al distanziamento ed al numero di 4 persone a tavolo, per oggi giovedì 29 ottobre, dalle ore 13:30 in poi, l’iniziativa  “OCCUPA UN POSTO A TAVOLA … SOSTIENI UN AMICO IN PIÙ“.

Se era bello farlo di sera perché non deve essere bello farlo a pranzo…l’incontro con gli amici, con i colleghi, con la fidanzata, con la moglie, con i figli, intorno a un tavolo davanti a una pizza o ad un piatto di pasta…è sempre possibile!
Ogni tavolo sarà composto come previsto dalla normativa da 4 persone e ogni tavolo avrà un rappresentante o un simbolo di IoResto, aderisci anche tu. Restiamo al loro fianco, AVANTI CON LE ADESIONI!!!

Attualmente sono già stati prenotati 20 tavoli, sparsi nella città di Crotone, ma si prevedono ulteriori adesioni. Si chiede l’aiuto ed il supporto di TUTTI per esternare positività in questo momento di tensione sociale. Per aderire all’iniziativa, prenota un tavolo a tuo nome in qualsiasi ristorante, tavola calda, bar, pizzeria di Crotone ed aggiungi #ioresto alla tua prenotazione. In privato o sulla pagina facebook #ioresto comunicaci il locale dove pranzerai, così metteremo un segnaposto personalizzato.

Più informazioni su